"ĀCĀRA RASAYANA" - Essere rasayana per sé e per gli altri 

da venerdì 21 a domenica 23 Luglio 2017

con il dr. Antonio Morandi e Carmen Tosto

Riservato a medici e terapisti in formazione e diplomati Ayurvedic Point o altra scuola di Āyurveda (frequenza / diploma documentabili)  

 

Ritiro speciale dedicato all’approfondimento teorico e pratico del concetto di Ācāra Rasayana, ovvero come diventare un “rasayana” per sé e per gli altri.
Il rapporto terapeuta/paziente è fondamentale ai fini della buona riuscita della terapia. La conoscenza di sé e il raggiungimento dell’equilibrio interiore sono quindi di primaria importanza.

Come descritto nei testi classici, lo stato di Ācāra Rasayana coinvolge oltre le persone anche l’ambiente, per cui è importante avere consapevolezza di ogni aspetto e particolare.

21 maggio 2017  RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI

con il dr. Antonio Morandi e Carmen Tosto

SEMINARIO ESPERIENZIALE

Si parla oggi dello stress con confidenza, quasi accettandolo come facesse parte naturalmente della nostra vita,.......
Ma lo stress, esiste davvero?
E che cosa è alla fine?

VIENI A SCOPRIRE TUTTI I NUOVI SEMINARI DI QUEST'ANNO !

AYURVEDA

L'Āyurveda è la Medicina Tradizionale Indiana che si occupa del ripristino e del mantenimento dell’equilibrio psico-fisico

I TRATTAMENTI

I trattamenti ayurvedici sono diversamente articolati, considerano la costituzione individuale (Prakriti) e lo stato di equilibrio dei Dosha.

I MATERIALI

Le sostanze utilizzate nei trattamenti sono varie ma essenzialmente a base di oli ayurvedici erbalizzati e polveri medicate.

CORPO E MENTE

L’Āyurveda considera la mente come parte integrante ed inscindibile dell’essere vivente.

SPAZI PER CORSI,
SEMINARI, EVENTI

Ayurvedic Point offre Spazi per Corsi, Seminari, Eventi

Un nuovo spazio per i tuoi eventi a Milano, sale organizzate per corsi settimanali, seminari, conferenze, incontri, stage...