Il Dr. Antonio Morandi invitato come relatore all’Amrita Samyogam 2017 - International Conference on Integrative Ayurveda and Modern Medicine.

Amrita Samyogam 2017 - International Conference on Integrative Ayurveda and Modern Medicine
6 e 7 Agosto 2017 presso Amrita Institute of Medical Sciences - Kochi, Kerala, India.
Organizzato da Amrita School of Ayurveda in collaborazione con Amrita Institute of Medical Sciences. 

[divider style="2"]

Il Dr. Morandi, medico neurologo ed esperto di Ayurveda, è stato invitato come relatore all'Amrita Samyogam 2017.
Il suo intervento tratterà della possibilità di associare la logica diagnostica dell’Ayurveda con la Medicina Moderna, specialmente nel campo delle malattie neurologiche e neurodegenerative. 

L’Amrita Samyogam 2017 è un Congresso Internazionale in cui medici e scienziati nel campo dell’Ayurveda e della Medicina Moderna si confronteranno su una piattaforma comune.
Si prevede che Amrita Samyogam 2017 condurrà allo sviluppo di importanti collaborazioni di ricerca in tutto il mondo nel campo della medicina integrativa, aprendo collaborazioni accademiche e opportunità di finanziamento.

Il Congresso Amrita Samyogam 2017 è diretto dal Dr. Ram P. Manohar, Segretario Generale dell’evento e Direttore del Amrita Centre for Advanced Research in Ayurveda (ACARA).

Il Congresso ospiterà circa sessanta relatori da tutto il mondo e si attendono almeno 1000 delegati. Ci saranno sessioni plenarie e parallele, panel discussion, presentazioni di poster.

Inoltre, durante il Congresso è pianificato il lancio della rivista scientifica “International Journal of Integrative Health” e verrà costituita la “Society for Integrative Health”, un’associazione scientifica per la promozione e lo sviluppo della cura integrativa in India e collegata con istituzioni simili nel mondo.

Per Italia sono stati invitati oltre al dr. Antonio Morandi, Direttore di Ayurvedic Point, il Prof. Nereo Bresolin, Neurologo dell'Università di Milano e la Professoressa Antonella Delle Fave, specialista in Psicologia Clinica sempre dell’Università di Milano.

 

Relatori Italiani ad Amrita Samyogam 2017
I relatori Italiani. Da sinistra a destra: Dott. Antonio Morandi, Prof. Nereo Bresolin, Prof.ssa Antonella Delle Fave

 

Altri importanti ricercatori invitati al Congresso includono il Dr. Jeffrey White, Oncologo e Direttore del National Cancer Institute, USA, Dr. Daniel Furst, Reumatologo e Professore presso l'Università della California, Los Angeles, USA, Dr. Christian Kessler, Specialista in Medicina Interna, Charite Medical University, Germania, Dr. Valdis Pirags, Diabetologo e Professore, Università di Lettonia, Lettonia, Dr. Maryam Matar, Specialista di Genetica, Emirati Arabi Uniti e molti altri. Dall'India, fra gli esperti invitati citiamo il dottor Ravi Mehrotra, direttore dell'Istituto nazionale per la prevenzione e la ricerca sul cancro, Noida, il Dr. B.N. Gangadhar, direttore, NIMHANS, Bengaluru, Dr. Rama Jayasundar, All Indian Institute of medical Sciences, Nuova Delhi, il dott. Ketaki Bapat, consulente scientifico del governo dell'India e molti altri.

Durante la conferenza, intendiamo lanciare un International Journal of Integrative Health, che sarà indicizzato in Scopus. Creeremo anche una Società per la salute integrativa per promuovere lo sviluppo della medicina integrativa in India e collegare con iniziative simili in tutto il mondo.

[divider style="2"]

 

[icon_list_item title="Scarica la BROCHURE (PDF)" title_color="#900000" icon="icon: arrow-right" icon_border="0px solid #cccccc" icon_shadow="0px 0px 0px #444444" icon_align="left" url="http://www.ayurvedicpoint.it/files/amrita-samyogam-august-2017-brochure.pdf" target="blank"]

[icon_list_item title="Leggi maggiori informazioni sul sito di AMRITA SAMYOGAM 2017" title_color="#900000" icon="icon: arrow-right" icon_border="0px solid #cccccc" icon_shadow="0px 0px 0px #444444" icon_align="left" url="https://www.amrita.edu/event/amritasamyogam-2017-international-conference-collaborative-integrated-medicine" target="blank"]

 

Autore
Author: Super User

powered by social2s