Corso in India

Published in SCUOLA - Formazione
csi-cert-iso-9001

Viaggio Studio in India

India: il legame con la tradizione

Ayurveda Nursing Home SNA Oushadhasala di Trisshur è un prestigioso istituto di Medicina Ayurvedica di elevata reputazione, guidata da una delle famiglie di Vaidya (medici ayurvedici) più antiche ed importanti dell'intera India, comprende attività cliniche, di insegnamento e di produzione di rimedi tradizionali ayurvedici.
Il Presidente della SNA Oushadhasala, Ashtavaidyan P.T. Narayanan Mooss è membro della Commissione delle Scuole di Specializzazione in Ayurveda del Governo Indiano.
La nostra collaborazione con la Ayurveda Nursing Home SNA Oushadhasala copre sia l'attività didattica attraverso l'istituzione di soggiorni studio e l'intervento di docenti in Italia, sia l'attività clinica con l'organizzazione di soggiorni terapeutici per i pazienti dei nostri centri.
Alla fine di ogni anno di corso è previsto inoltre un soggiorno di studio (facoltativo) di 15 giorni presso l’Ayurvedic Institute Ashtavaidyan Thrissur Thaikat Mooss’ SNA Oushadhasala in Kerala, India, per approfondimenti teorico-pratici per un totale di ulteriori 70 ore annue di insegnamento. Considerando quindi il periodo di studio in India (facoltativo) si raggiunge un monte ore totale di 880 ore frontali in quattro anni.

 

 

Tutte le info per il Viaggio di Studio in India 2017 qui!

Programma di studio per Terapisti

Programma di studio per Medici

SPAZI PER CORSI,
SEMINARI, EVENTI

Ayurvedic Point offre Spazi per Corsi, Seminari, Eventi

Un nuovo spazio per i tuoi eventi a Milano, sale organizzate per corsi settimanali, seminari, conferenze, incontri, stage...